Malore per un tifoso durante la partita della Sir

Giornale dell'Umbria SPORT

Un grave malore ha colpito un tifoso della Sir Safety impegnata nel pomeriggio di oggi al PalaEvangelisti contro il Modena.Il fatto è accaduto poco dopo le 17.30, quando Un uomo di circa 60 anni si è accasciato sugli spalti a seguito di un presumibile arresto ... (Giornale dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Una Sir a corrente alternata cede il passo alla capolista e non basta neanche un super Atanasijevic a cambiare il risultato (Umbria24)

Disputerà il campionato di pallavolo in Iran con la maglia dello Shahrdari Urumiyeh, una delle migliori squadre asiatiche. L’obiettivo è quello di poter vincere il campionato e poi affrontare altre competizioni internazionali di prestigio. (La Prima Pagina)

Beirut, 5 gen. Lo comunica l’Osservatorio siriano per i diritti umani. (Expoitalyonline)

Le forti emozioni stanno creando problemi a vari umbri. Sir Safety Perugia - Modena. (Tam Tam)

– Almeno 5 persone sono morte e altre 10 sono rimaste ferite a causa dell’esplosione di una bomba durante una partita di volley nell’area tribale di (Expoitalyonline)

I Block Devils cedono in quattro set alla capolista Modena Volley nella prima del girone di ritorno in un PalaEvangelisti completamente esaurito che ha fatto da meravigliosa cornice allo spettacolo in campo. (Umbria Journal il sito degli umbri)