Armero potrebbe lasciare l'Italia: destinazione Flamengo

Canale Genoa SPORT

Ricordate il “caso Armero“? Uno dei più “avvincenti” della scorsa sessione del calciomercato rossoblu: un tira e molla durato un paio di giorni, e conclusosi poi con un nulla di fatto. Armero arriva, Armero non arriva, l'agente dice che… Insomma, le solite cose. (Canale Genoa)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il terzino Pablo Armero avrebbe trovato l'accordo con il Flamengo e potrebbe lasciare nei prossimi giorni l'Udinese per volare in Brasile, dove il mercato chiude il 16 aprile. (TUTTO mercato WEB)

Pablo Armero nell'ultimo calciomercato estivo era stato fortemente voluto da Filippo Inzaghi al Milan, ma l'allenatore si è reso conto molto presto di aver sbagliato valutazione perché il colombiano aveva molte difficoltà a ricoprire il ruolo di terzino sinistro ... (MilanLive.it)

Pablo Armero potrebbe lasciare l'Italia dopo quasi cinque anni trascorsi tra Udine, Napoli e Milano, con una piccola parentesi londinese al West Ham. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante le otto partite di fila nelle quali non è riuscito a giocare nemmeno un minuto, e la stagione del tutto fallimentare, il terzino del Milan Pablo Armero, arrivato in estate in prestito dall'Udinese, continua ad avere mercato. (MilanLive.it)

Al momento il club bianconero sarebbe concentrato in particolare su un obiettivo in difesa, obiettivo proveniente dal Brasile. L'Udinese è notoriamente una delle società più attive sulle giovani promesse, anche in Sudamerica. (Calcio News 24)

I rossoneri possono approfittare del fatto che in Brasile il mercato si chiude il 16 aprile e il club 'rubronegro' ha chiesto il prestito del terzino colombiano. Il Milan è ad un passo dal cedere Pablo Armero al Flamengo. (Calcio World)