Luna Rossa, Alassio applaude il “suo” Pietro Sibello: “Ora sogniamo in grande”

Luna Rossa, Alassio applaude il “suo” Pietro Sibello: “Ora sogniamo in grande”
IVG.it SPORT

Oggi Pietro insieme al team di Luna Rossa hanno conquistato la Prada Cup, che darà loro diritto di sfidare i detentori della Coppa America Neozelandesi”.

Tutta Alassio si è svegliata gioendo per la grande notizia: Luna Rossa ha definitivamente sconfitto 7-1 Ineos Uk, vincendo la Prada Cup e strappando il pass per la finale di America’s Cup contro New Zealand, detentrice del trofeo.

I post insieme alle immagini dalla Baia di Auckland si rincorrono sui social e tutta Alassio esulta per Pietro, per la vela italiana

Forza Luna Rossa… forza ragazzi… andiamo a vincere ancora…!!!!!!!!​”. (IVG.it)

Su altri giornali

Forza Luna Rossa, forza ragazzi, andiamo a vincere ancora​” Nel successo di Luna Rossa, che battendo gli inglesi di Britannia e vincendo la Prada Cup, si è aggiudicata l’accesso all’America’s Cup al via il 6 marzo, c’è anche un po’ di Alassio (IMPERIAPOST)

Vele di Carasco, l'alassino Sibello a bordo: quanta Liguria su Luna Rossa

"Nella vittoria di Luna Rossa nella finale della Prada Cup c'è un pezzo di Liguria". "E con quelle vele proprio stanotte Luna Rossa è riuscita ad accedere dopo 21 anni dall'ultima volta, alla finale della Coppa America! (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr