Antimafia, Bindi al legale Juventus: "La 'ndrangheta c'è, non negatelo"

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SPORT

Lo ha chiesto la presidente della commissione parlamentare antimafia, Rosy Bindi, all'avvocato della Juventus Luigi Chiappero, riferendosi alle presenze della criminalità organizzate nelle tifoserie. E l'invito potrebbe essere esteso anche a presidenti ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altre testate

Continua a tenere banco il cosiddetto caso Agnelli-ultras nel mondo sportivo e giudiziario dello Stivale. (Intelligonews)

TORINO – Il rapporto tra la Juventus e Rocco Dominello nasce – stando ad alcune intercettazioni agli atti dell'inchiesta della magistratura di Torino delle quali l'ANSA ha preso visione (e che sono citate anche sulla Gazzetta dello Sport) – a seguito ... (Blitz quotidiano)

“Nuove intercettazioni sul caso-biglietti che riguarda la Juventus e il boss Rocco Dominello. (fcinter1908)

Andrea Agnelli ... Che cosa ha voluto dire Moggi con quell'intervistona a Libero? Per il Complottista il messaggio è piuttosto chiaro e ha voluto dirlo ai napolisti. (ilnapolista)

AGGIORNAMENTO 23.03 – Ulteriore colpo di scena nella vicenda. (SpazioNapoli)

(ANSA) – ROMA, 26 MAR – Il presidente della Juventus, AndreaAgnelli, è già stato ascoltato dal procuratore federale dellaFigc, Giuseppe Pecoraro, sui presunti rapporti della societàbianconera con ultrà ed esponenti della malavita organizzatafiniti ... (euronews)