AirTag, la privacy è una feature esclusiva per iOS

Qualche dubbio su AirTag e tutela della privacy. A sollevare la questione il National Network to End Domestic Violence (NNEDV), organizzazione non profit statunitense che si batte contro ogni forma di violenza domestica.

La prima delle protezioni appena descritte non copre coloro in possesso di un Android.

Il sistema che fa leva sui tre giorni non funziona se torni sempre a casa dalla persona che ti sta controllando. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

HDblog. Insomma, unprevedibile, confermato dai fatti e un posizionamento di mercato che rendeun prodotto acquistabile con leggerenzza a prescindere dal rapporto qualità/prezzo e dalla sua . (Zazoom Blog)

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - Dall’esito del processo (oggi la prima udienza) che vede come protagonisti Epic Games e Apple si conoscerà il futuro di App Store. (HelpMeTech)

Sulla pagina web “Work at Apple“, l’azienda spiega che “il design più duraturo di Apple potrebbe essere Apple stesa”:. Apple è organizzata per specializzazioni funzionali piuttosto che per unità aziendali, cosa rara per un’azienda delle nostre dimensioni. (iPhone Italia)

Tra i 4 device lanciati, è stato iPhone 12 (modello base) ad essere quello più venduto nei primi mesi del 2021 Ovviamente della nuova gamma di iPhone 12. (FocusTECH)

Da Cupertino sono già arrivate rassicurazioni in tal senso: gli AirTag non nascono per tracciare le persone. (HDblog)

Le immagini di alcune confezioni di AirTag arrivate nelle mani degli utenti, lì dove vengono indicate le informazioni legali del dispositivo, mostrano la data del 2019. (iPhone Italia)