Ex Inter: nuova avventura per Candreva: tutto pronto per il passaggio alla Salernitana

Inter News 24 SPORT

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMPDORIA

L’esterno indosserà la maglia della Salernitana dopo la parentesi Sampdoria. Antonio Candreva è in procinto di lasciare la Sampdoria per vestire la maglia della Salernitana.

Nuova avventura per l’ex Inter Candreva.

L’ex esterno dell’Inter ha accettato la proposta economica del club campano (superiore al milione di euro) e nelle prossime ore sosterrà le visite mediche, prima di firmare il nuovo contratto. (Inter News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il club campano ha chiuso per l’acquisto dall’Espanyol di Tonny Vilhena, centrocampista olandese classe ’95. La Salernitana continua a riforzarsi in vista della prossima stagione. (fiorentinanews.com)

Ha concluso l'esperto di mercato attraverso il suo sito ufficiale Salernitana letteralmente scatenata sul mercato, il direttore sportivo Morgan De Sanctis ha chiuso l'accordo con Vilhena. (AreaNapoli.it)

Con la Sampdoria è tutto fatto, manca l'ok del calciatore che tentenna così come Maggiore Diallo è reduce dal gol segnato al debutto contro il Monaco nel campionato di Ligue 1. (ilmattino.it)

Come anticipato nella tarda mattinata dalla redazione di TuttoSalernitana, si è trattato di un autentico blitz da parte del presidente Danilo Iervolino che, preoccupato anche delle condizioni di Botheim, ha trattato direttamente con l'Espanyol assicurandosi le prestazioni di un atleta che ha le caratteristiche perfette per sostituire Ederson. (tuttosalernitana.com)

SI SBLOCCA LA “GRANA MAZZOCCHI”, RESTA GRANATA. In giornata si sarebbe anche sbloccata la situazione Mazzocchi Candreva arriverebbe a titolo definitivo. (Salernonotizie.it)

Dopo la salvezza shock ottenuta nel corso dell’ultima giornata di campionato, la Salernitana si prepara a vivere una stagione da vera e propria protagonista. Il presidente Iervolino, infatti, ha l’obiettivo di conquistare una salvezza tranquilla e portare la squadra a metà classifica per fare ciò sta investendo molto sul mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)