Scomparsi in mare nipote e pronipote di 8 anni di Bob Kennedy: la dinastia senza pace

L'HuffPost ESTERI

Continuano gli eventi tragici nella storia della dinastia Kennedy.

Stavano cercando di recuperare una palla ma la corrente forte li ha trascinati via e da allora si sono perse le loro tracce.

Le autorità parlano oramai di “morte presunta”, come ha reso noto la madre di Maeve, Kathleen Kennedy Townsend, specificando che l’intervento delle squadre di soccorso è oramai considerato non più da salvataggio ma di recupero eventuale dei corpi. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri media

Morta per overdose la nipote 22enne di Robert Kennedy, prosegue la maledizione. Ultimo aggiornamento: 11:04. È stato ritrovato il corpo della nipote di Robert Kennedy. (Il Mattino)

stati uniti «Dopo giorni di ricerca anche con tecnologia subacquea le autorità hanno rinvenuto Maeve Kennedy Townsend McKean», afferma la polizia del Maryland. (Gazzetta di Parma)

Scomparsi da giovedì scorso, i soccorritori hanno rinvenuto il corpo di Maeve Kennedy McKean a circa tre chilometri da dove erano partiti. Ritrovato il corpo della nipote di Bob Kennedy, ancora disperso il figlio. (Rai News)

Trovato il corpo senza vita della nipote 40enne di Robert Kennedy ( il fratello del presidente Usa John Fitzgerald Kennedy) che era scomparsa giorni fa a bordo di una canoa lungo le coste dello stato del Medio Atlantico insieme al figlio di otto anni Gideon. (vistanet)