Cannavaro con Del Piero e Lippi: come può essere la nuova Juve

ilBianconero SPORT

Agnelli, Paratici Pirlo potrebbero presto far parte del passato, all'orizzonte c'è una nuova Juve

I SIMBOLI - In quel 1994 Andrea Agnelli era diventato da poco maggiorenne, ma il nome che può legare il passato e il presente è quello di Alex Del Piero.

La panchina potrebbe andare a Fabio Cannavaro, ex juventino e allievo di Marcello in Cina; pronto per un top club dopo l'esperienza all'estero.

Era l'anno in cui Umberto Agnelli riprese il comando della società, Bettega diventò vicepresidente, Giraudo amministratore delegato e Moggi direttore generale. (ilBianconero)

Su altri giornali

Ovviamente, né Lippi, né Del Piero hanno le competenze economiche per parlare di bilanci. Da quando cioè, in concomitanza con la retromarcia della squadra, è fallito nel modo peggiore il progetto della Superlega incoraggiato da Agnelli. (Calciomercato.com)

6 L'Aia ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. (Calciomercato.com)

La Juventus della prossima stagione potrebbe essere decisamente diversa rispetto a quella che sta terminando la stagione. "Ovviamente, né Lippi, né Del Piero hanno le competenze economiche per parlare di bilanci. (AreaNapoli.it)

che dirigeranno Torino-Parma, gara valida per la 15ª giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2020/21. e degli A.V.A.R. (Calciomercato.com)