Una preghiera, Jovanotti: lasciamo il termine econazisti a chi nega la crisi ecologica

Questa cupezza da ‘santa inquisizione' che qualcuno vuole infondere al tema ambientale usando JBP è controproducente soprattutto per l’ambiente".

Una preghiera, Jovanotti: lasciamo il termine econazisti a chi nega la crisi ecologica Jovanotti risponde al geologo Mario Tozzi che aveva criticato il Beach Party e ribadisce l’etichetta di econazista ad alcuni tra coloro che lo criticano.

Insomma, per Jovanotti non vi è nulla del JBP che possa avere un impatto negativo, anzi

Critica che seguiva quella di altre sigle ambientaliste e al contempo la difesa del WWF che è partner – ma non organizzatore, come tengono a specificare – dell'evento. (Music Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Forti temporali, infatti, stanno colpendo il territorio dell’Italia meridionale e continueranno nei prossimi giorni, soprattutto domani, Venerdì 12 Agosto, nelle ore pomeridiane. “Tra pochi giorni vivremo una straordinaria, colorata, entusiasmante invasione – è il pensiero espresso su Facebook dal sindaco Vittorio Zito – Sarà di nuovo una magnifica festa” (StrettoWeb)

Il popolare cantante è accusato di distruggere l'ecosistema delle spiagge che ospitano i concerti del suo "Jova beach party" letteralmente invase da migliaia di fan in festa. Ma c'è anche chi lo accusa di censura social, per aver "lucchettato" il suo profilo Twitter Twitter rendendolo accessibile solo ai follower confermati. (Today.it)

E oggi la scelta di chiudere il suo profilo Twitter APPROFONDIMENTI LO SFOGO Jovanotti replica alle accuse di lavoro in nero al Jova Beach. (ilmessaggero.it)