I top club su Thuram. Sky: "L'Inter non può fare nulla"

Passione Inter SPORT

L’ottima prima stagione in Italia e all’Inter di Marcus Thuram non è passata inosservata nel resto d’Europa e – secondo Sky Sport – sono molti i top club che si sono già messi sulle sue tracce. Per questo motivo, è possibile che i nerazzurri ricevano offerte nel prossimo calciomercato estivo. C’è però un’altra strada, che porta dritti alla clausola rescissoria presente nel contratto del francese e pari a 85 milioni di euro. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

CHANCE – L’Inter si gioca il record personale di punti contro il Frosinone. Ancora c’è la possibilità di arrivare a 98 punti, superando il punteggio di Roberto Mancini da tecnico nerazzurro. Matteo Barzaghi parla di qualche chance che verrà concessa nelle prossime gare: «Ci saranno un po’ di cambi in casa Inter contro il Frosinone. (Inter-News)

Barzaghi: "Ci sono parecchi club che stanno guardando con interesse a Thuram" (L'Interista)

Le super prestazioni di Thuram nel suo primo anno all'Inter hanno attirato le attenzioni non solo del Psg, ma anche di alcuni top club di Premier League. Come ricordato da Sportmediaset c'è una clausola rescissoria pari a 85 milioni di euro, l'Inter realizzerebbe in caso un'importante plusvalenza ma poi sarebbe chiamata a trovare un sostituito all'altezza. (Fcinternews.it)

Da Frosinone c’è in collegamento Matteo Barzaghi per parlare di Inter su Sky Sport. Manca pochissimo al match del venerdì sera di Serie A. (Inter-News)

Problemi per il titolarissimo nel corso di Frosinone-Inter. Il giocatore ha accusato un fastidio fisico ed è stato costretto a lasciare il campo. (Spazio Inter)

Sirene estere per il titolarissimo di Inzaghi, potrebbero arrivare super offerte dalla Premier League e dal Paris-Saint Germain (Spazio Inter)