L'ad del Bruges alla Gazzetta: “Per De Ketelaere trattativa infinita. Ma non ho mai avuto dubbi”

TUTTO mercato WEB SPORT

L’ad del Brugge alla Gazzetta: “Per De Ketelaere trattativa infinita.

C’è stato molto stress ma il Milan è venuto a Bruges per incontrarci. e non lo fai se non sei davvero interessato”

Ma non ho mai avuto dubbi”. vedi letture. Vincent Mannaert, amministratore delegato del Brugge, si è così espresso a La Gazzetta dello Sport sulla trattativa che ha portato Charles De Ketelaere al Milan: “È stata una negoziazione normale, però lunghissima. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Attualmente il trequartista risiede all'Hotel Melia in zona San Siro ed è alla ricerca di una casa dove vivrà con la fidanzata Jozefien. De Ketelaere e le altre prime volte dei rossoneri: da Van Basten a Sheva (quasi) tutti in gol. (TUTTO mercato WEB)

Ho venduto Openda in 72 ore, per De Ketelaere i giorni non bastavano mai”. Gli agenti di CDK dicono che, dopo l’incontro a Bruges, era tutto saltato o quasi. (TUTTO mercato WEB)

Domani alle 18.30 il Milan inaugurerà il campionato 2022-23, CDK partirà molto probabilmente dalla panchina ma è ampiamente atteso nel secondo tempo. Lui e lo stadio, in ogni caso, si sono messi d’accordo per rivedersi presto. (La Gazzetta dello Sport)

De Ketelaere raccontato dal CEO del Brugge: "Diventerà un top, ma deve mettere muscoli". vedi letture. Vincent Mannaert, amministratore delegato del Bruges, ha parlato a La Gazzetta dello Sport di Charles De Ketelaere prevedendo per il suo ex giocatore un futuro roseo al Milan: “Per me è un giocatore molto forte, può diventare un top di una squadra top". (TUTTO mercato WEB)

C’è stato molto stress ma il Milan è venuto a Bruges per incontrarci. e non lo fai se non sei davvero interessato". Vincent Mannaert, responsabile del mercato, ad e co-proprietario del Bruges, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

A tutti noi è sembrata una soap opera. Ho venduto Openda in 72 ore, per De Ketelaere i giorni non bastavano mai. (Milan News)