Roma, Xhaka sarà il primo acquisto dell'era Mourinho

Roma, Xhaka sarà il primo acquisto dell'era Mourinho
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Roma, 9 giugno 2021- Manca soltanto l’ufficialità, ma Granit Xhaka sarà il primo acquisto della Roma sotto la gestione di Jose Mourinho: l’allenatore portoghese ha fortemente richiesto il centrocampista per la sua nuova squadra.

A breve è attesa la firma sul contratto da parte del giocatore e l’ufficialità della società che ha finalmente trovato il primo rinforzo di questo mercato.

Xhaka è il profilo ideale dell’allenatore che sogna di avere a disposizioni giocatori di talento e dalla grande esperienza europea per rilanciare la Roma e puntare alla Champions League (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Calciomercato.it aggiunge che lo svizzero avrebbe rifiutato un'altra offerta proveniente dalla Serie A. La chiusura, comunque, sembra essere molto vicina, anche perché il calciatore ha già avuto dei contatti informali con Mourinho e non vedrebbe l'ora di lavorarci insieme. (Voce Giallo Rossa)

L'Arsenal avrebbe infatti chiesto 17,5 milioni, a fronte dei 15 offerti dal club giallorosso. (Sky Sport) (LAROMA24)

Roma, Mourinho accontentato: Xhaka sarà il primo acquisto. Ecco le cifre dell’affare

Numeri decisamente bassi e poco appetibili per i fantallenatori (Fantacalcio ®)

Leggi anche:. LA JUVE SPAVENTA LA ROMA E PIOMBA SU BELOTTI Tutto fatto con il giocatore svizzero: per lui quattro anni di contratto a 2.5 milioni netti più premi. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr