Uomini e Donne, colpo di scena lontano dalle telecamere: sono una coppia!

Uomini e Donne, colpo di scena lontano dalle telecamere: sono una coppia!
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne). LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, Maurizio Costanzo ricorda il tenero momento dietro le quinte. Uomini e Donne, le parole di Elisabetta sul rapporto con Luca. L’ex dama di Uomini e Donne, Elisabetta Simone era già certa dei suoi sentimenti, ma aspettava qualcosa dall’altro lato che è finalmente arrivato

Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone si sono raccontati ad Uomini e Donne Magazine, raccontano della loro vacanza in Sardegna a casa di lui. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luigi è stato quindi ricoverato in ospedale e ha postato una foto su Instagram che lo vede disteso sul lettino. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luigi Mastroianni (@luigi_mastroianni). (instaNews)

A farle perdere la pazienza qualche anno fa è stata la tronista Laura Lella. Questo cambio di rotta, e di pensiero fece andare Maria De Filippi su tutte le furie che arrivò a cacciarla. (Solonotizie24)

Non riesco a essere diversa da quella che sono, né vorrei cambiarmi, solo migliorarmi per essere una donna felice”. “Ho giudicato e offeso la vita di Alessio in un momento di forte rabbia. (DiLei)

Tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola è finita, lei: “Ormai i pianti superano i sorrisi”

Riccardo Guarnieri ha una nuova fiamma? Riccardo Guarnieri, nuova fiamma per il cavaliere? (Solonotizie24)

Oltre che per la sua relazione con Gemma, il cavaliere si fece molto notare per il suo carisma e la sua sagacia. L'ex cavaliere, dal canto suo, ha dichiarato che per lui la storia con la dama torinese resterà sempre indimenticabile (ComingSoon.it)

Non riesco a rimanere se i pianti superano di gran lunga i sorrisi. Non riesco ad essere diversa da quella che sono, né vorrei mai cambiarmi, solo migliorarmi per diventare una donna felice. (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr