Margherita Buy a 'Belve' svela i suoi aspetti nascosti tra 'canne' e sesso

Accantonando la sua proverbiale timidezza, a 'Belve', Margherita Buy gioca in attacco e con grande ironia rivela alcuni aspetti nascosti del suo carattere, a cominciare dal sesso: "Mai stata una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sui ruoli al cinema: "La musa nevrotica del cinema di sinistra? È una gabbia". Il rapporto con l'ex marito Sergio Rubini: "Era un rapporto molto sbilanciato". (Fanpage.it)

Ospite di Francesca Fagnani, Margherita Buy rivela alcuni aspetti nascosti del suo carattere a Belve, in onda stasera su Rai 2, a cominciare dal sesso. «Non è mai stata una priorità», racconta l’attrice. (Open)

La nota attrice romana ha rilasciato alcune dichiarazioni a Belve ai microfoni di Francesca Fagnani. (AreaNapoli.it)

Margherita Buy a Belve Le canne fumate in adolescenza, il sesso che «non è mai stato una priorità». E poi quel famoso bacio con Sabrina Ferilli e il paragone con Paola Cortellesi. Margherita Buy si è raccontata a cuore aperto a Belve. (Io Donna)

Nello studio del popolare programma di Rai2, l'attrice e regista romana ha risposto apertamente ad alcuni quesiti insidiosi come quello sul sesso, pratica alla quale lei - anni fa - si disse poco interessata. (ilGiornale.it)

La grande attrice romana, 62 anni, è famosa per i suoi ruoli di donna fragile, un po' complessata, nevrotica. In una parola, "simpaticamente complicata". (Liberoquotidiano.it)