Meteo: Canada, Alberta

3bmeteo ESTERI

17 minuti di terrore.

ore 13:32. di Carlo Migliore 3 agosto 2022ore 13:32. 31 secondi Per tutti tempo di lettura31 secondi. Grandine gigante in Canada, tre persone rischiano di restare gravemente ferite nell'auto, video. Davvero impressionante questo video che ci arriva dal Canada e più precisamente dall'Alberta nella zona di Red Deer dove tre persone hanno vissuto un vero e proprio incubo a causa della grandine. (3bmeteo)

Ne parlano anche altre testate

Una violenta tempesta ha prodotto grandine enorme in Alberta, provincia del Canada occidentale, stabilendo un nuovo record per il Paese. Lunedì 1 agosto, la grandine ha raggiunto le dimensioni di un pompelmo nella zona. (MeteoWeb)

Un chicco di grandine caduto vicino a Innisfail ha stabilito il nuovo record canadese, pesando ben 292,71 grammi e misurando 123 millimetri di diametro I risultati sono decine di auto danneggiate, con i parabrezza in frantumi e la carrozzeria crivellata. (MeteoWeb)

"Non sono mai stato in guerra, non pretendo di sapere quale è il suono della guerra, ma dentro l'auto sembrava che delle bombe stessero colpendo il tetto della mia macchina", ha dichiarato un automobilista Un chicco di grandine caduto vicino a Innisfail, ha battuto il record canadese, pesando ben 292,71 grammi e misurando 123 millimetri di diametro. (MeteoWeb)

Grossa grandinata come palle da baseball ha colpito il Canada. Insomma, un bombardamento di ghiaccio dal cielo è quello che si è abbattuto in una cittadina del Canada. (Meteo Giornale)

Tutti i vetri sono andati in frantumi ed i due si sono riparati mettendosi uno zaino e dei giubbotti sulla testa Questo video mostra il terrore degli occupanti di una vettura letteralmente distrutta da una violenta grandinata che ha colpito l?Alberta, uno degli stati del Canada (Panorama)

Tre amici su un auto sono rimasti bloccati sull’autostrada all’altezza di Gasoline Alley, nella regione dell’Alberta, sotto una pioggia di enormi chicchi di grandine che hanno colpito la macchina e rotto i finestrini. (Corriere TV)