Via Savani, Pizzarotti appoggia le ronde: 'E' inaccettabile che i pusher escano subito di galera'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo cittadino: "L’ho sempre detto: la città è dei cittadini che la vivono e la salvaguardano. Ma non basta: nei... (ParmaToday)
La notizia riportata su altri media
Con lui sono ufficialmente sei i candidati: Franzò, Monaca, Muraglie, Di giorgio, Cannizzaro, più un candidato... (RagusaTG)
L'Italia compie un ulteriore passo nella lotta all'evasione fiscale. (Advisoronline)
02 marzo 2015 14.56 Dopo la SVizzera e il Liechtenstein, anche il principato di Monaco firma con l'Italia l'accordo di scambio d'informazioni ai fini fiscali, ponendo fine al segreto bancario nello Stato estero. (Rai News)
(askanews) - Si fa più dura la vita degli evasori fiscali. Dopo Svizzera e Liechtenstein un altro paradiso fiscale segreto esce dalla "black list": il Principato di Monaco infatti ha firmato con l'Italia un accordo in materia di scambio di informazioni che ... (askanews)
Siglata l’intesa per il via libera allo scambio di informazioni ai fini fiscali tra l’Italia e Monaco, come è già accaduto nei giorni scorsi con la Svizzera e il Liechtenstein (Corriere della Sera)
Accordo Italia-Principato Monaco, stop segreto bancario. L'intesa siglata oggi fa uscire il Principato dalla black list del Fisco italiano, consentendo di ottenere maggiori vantaggi a chi sfrutterà la volountary disclosure. (FIRSTonline)