Africano reagisce a controllo: 4 agenti per fermarlo

Quattro agenti sono dovuti intervenire per fermare un migranti africano che in serata, in via Corradi, nel pieno centro storico di Sanremo, ha reagito a un controllo, mentre stava cantando per strada.

La popolazione: commercianti, residenti e semplici passanti, ha fatto scudo attorno al giovane straniero: "Stava soltanto cantando, non faceva niente di male.

Il giovane rischia ora una denuncia per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. (ilGiornale.it)

Su altri media

Il 4 febbraio si alzerà il sipario e a condurre sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus un alternarsi di protagoniste femminili. Riflettori puntati non solo sulla performance on stage come protagoniste ma anche sul loro look. (Corriere della Sera)

Per riportare il giovane straniero alla calma. sono dovuti intervenire pure i carabinieri. La gente lo difende, ecco perché. (La Riviera)

Prima dell’evento, quel che conta è la promozione: lo ha insegnato quest’anno «X Factor», utilizzando creativamente centinaia di clip «extra» che sono diventate virali. Fra le altre cosa, questo 70esimo Sanremo sarà il Festival della «total audience». (Corriere della Sera)

Erano i gloriosi anni ottanta, anni in cui le riviste come Cioè e Ragazza In vendevano milioni di copie con in copertina Duran Duran, Spandau Ballett e Europe. Dopo quegli anni d’oro a Sanremo siamo tornati spesso, ma l’atmosfera elettrizzante e internazionale di quel periodo non è più stata la stessa. (La Stampa)

I cittadini però si sono schierati con il giovane urlando "ma quale città della musica", "Stava soltanto cantando, non faceva nulla di male". In una Sanremo che si avvicina al Festival della Canzone Italiana il ragazzo, che tutti conoscono nel quartiere, stava a suo modo animando la 'movida' serale. (Primocanale)