Non solo Real Madrid: anche il Bayern Monaco su Lukaku

Non solo Real Madrid: anche il Bayern Monaco su Lukaku
InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio

In caso di offerta irrinunciabile, Lukaku potrebbe diventare l’obiettivo prioritario.

E’ un giocatore che nel Bayern Monaco ci potrebbe stare, anche tecnicamente è un giocatore importante” ha detto. (InterLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le clamorose indiscrezioni riguardanti Romelu Lukaku e il suo possibile approdo al Real Madrid. In quest’ultimo Paese il bomber e leader nerazzurro viene accostato con insistenza a Barcellona e Real Madrid. (InterLive.it)

Il suo valore è schizzato fino ai 90 milioni di euro, il Real Madrid però potrebbe ottenere uno sconto visti gli ottimi rapporti con la dirigenza nerazzurra Dopo il Manchester City di Pep Guardiola, secondo quanto riportato dal portale spagnolo Todofichajes, anche il Real Madrid avrebbe messo nel mirino Lukaku sul mercato. (passioneinter.com)

L’Inter potrebbe dire addio a Romelu Lukaku la prossima estate: pronta l’offerta del Real Madrid, alla ricerca di un attaccante. Tante sono le critiche che ha ricevuto Romelu Lukaku nel corso delle ultime stagioni. (Calciomercatonews.com)

Dalla Spagna - Il Real Madrid fa sul serio per Lukaku: è lui il piano C per l'attacco

7 Il Real Madrid cerca un rinforzo in attacco. E, come scrivono in Spagna, in lista c'è anche Romelu Lukaku . Il centravanti dell'Inter non è la prima scelta, visto che i preferiti sono Haaland e Mbappé , ma Florentino tiene d'occhio il 9 nerazzurro, che ora vale intorno ai 90 milioni di euro (Calciomercato.com)

La coppia che forma con Lautaro ha già totalizzato 30 gol in stagione finora, in una corsa al tricolore che li vede protagonisti indiscussi dei successi del club. Non c’è quindi da stupirsi se, secondo solo a Cristiano Ronaldo nella classifica marcatori, il numero 9 nerazzurro sarebbe diventato un tangibile obiettivo di mercato del Real Madrid (SpazioInter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr