"Avicii era un'anima fragile. Voleva fare musica, ma detestava i riflettori. Non poteva continuare così a lungo"

Il settimanale Variety pubblica in esclusiva il secondo comunicato stampa diffuso dalla famiglia, che fa sorgere nuove domande sulla morte del dj svedese (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

Tim Berling, noto come Avicii, è morto lo scorso 20 aprile. (Notizie.it)

Avicii, lettera aperta famiglia: "Non ne poteva più" – I parenti lasciano intendere che il 28enne si è suicidato (Tendenze online)

La morte della star aveva dato adito, in quest’ultima settimana, al rincorrersi di numerose speculazioni che adesso lasciano il… (NewNotizie)

La morte di Avicii, il dj e produttore musicale svedese deceduto venerdì a Mascate, in Oman, a soli 28 anni, non è il frutto di un omicidio: dopo le due autopsie a cui è stato sottoposto, a confermarlo è anche un drammatico comunicato con cui la famiglia del cantante svedese ha deciso di rompere il silenzio... (La Stampa)

Lo ha confermato la polizia dopo due autopsie sul corpo del 28enne. Ora il fratello e la famiglia... (Quotidiano di Puglia)

Un comunicato diramato dalla famiglia di Tim Bergling, lascia intendere chiaramente che il giovane musicista abbia scelto volutamente di terminare la sua esistenza, "poichè non poteva più andare avanti" (Si24 - Il vostro sito quotidiano)