Cracco cucina il piccione a Masterchef: gli animalisti denunciano

Anche in passato un piatto del famoso chef televisivo era stato oggetto di aspre critiche, Carlo Cracco aveva inserito nella ricetta dell'Amatriciana l'aglio ed era scoppiata anche in quel caso una polemica ma soltanto mediatica senza alcuna denuncia. (Mondo TiVu)

Su altri media

Carlo-Cracco È curioso come del così vasto e ricco mondo ornitologico, l'unico uccello che riesca a diventare protagonista delle vicende televisive italiane sia sempre il piccione. (Wired.it)

In realtà il consumo di carne di piccione di allevamento è consentito in Italia. L'Aidaa attacca: «Si tratta di un volatile protetto». (Corriere della Sera)

Proprio l'azzardo del piatto a base di ... (PontileNews)

In provincia di Modena puoi firmare presso i tavoli LAV... (Bologna 2000)

Il misfatto è avvenuto a MasterChef, durante ... Il noto chef Carlo Cracco è stato denunciato per "violazione della legge in materia di tutela di fauna selvatica, e in particolare dei piccioni", da parte dell'Associazione difesa animali ed Ambiente. (Voce Nuova Tv)

Ora sotto il tiro degli animalisti è il famoso Chef Cracco, reo, secondo gli animalisti, di aver cucinato nella puntata di Masterchef andata in onda il 14 gennaio, un piccione. (Vado a Incipriarmi Il Naso)