Donetsk, fuga di gas in miniera: si cercano dispersi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PUPIA ESTERI

Donetsk - Una fuga di gas ha provocato alla periferia di Donetsk una violenta esplosione, uccidendo un numero ancora indefinito di persone. Le vittime sarebbero tutti operai della miniera di carbone Zasiadko, che stavano lavorando nella notte a 1.200 metri ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri media

E' salito ad almeno 17 il numero delle vittime accertate nell'esplosione in una miniera di carbone vicino Donetsk, in Ucraina. L'esplosione è avvenuta a 1.200 metri di ... (euronews)

Lo hanno fatto sapere fonti ufficiali locali, confermate dallo speaker del Parlamento che ha parlato di 32 vittime. (Romagna Noi)

DONETSK, 4 MARZO 2015 – Un'esplosione, causata molto probabilmente da una fuga di gas, ha provocato almeno 32 morti nella miniera di carbone 'Zasiadko', nella periferia di Donetsk, in un'area dell'est dell'Ucraina controllata dai ribelli filorussi. (InfoOggi)

Kiev, 4 mar. Lo hanno annunciato sia le autorità regionali leali a Kiev che i separatisti ... (ContattoNews.it)

L'esplosione di una miniera ha lanciato i riflettori sulla città. La guerra nell'est Ucraina ha conosciuto una fragile tregua, dopo gli accordi siglati a Minsk. (il Journal)

miniera. Drammatica esplosione avvenuta nella notte alla miniera di carbone ... (Fanews.it)