Tiger Woods vittima di un terribile incidente: “Paura per le sue gambe”

Tiger Woods vittima di un terribile incidente: “Paura per le sue gambe”
ViaggiNews.com SPORT

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA . Tiger Woods tradito dalla sua auto. I soccorritori hanno estratto Tiger Woods dalla sua auto usando anche delle cesoie idrauliche.

Leggi anche –> Tiger Woods, 121 donne dicono di aver avuto figli da lui: al via i test di paternità

Leggi anche –> Tiger Woods compie 45 anni: dalla gloria alla dipendenza dal sesso, sua storia. (ViaggiNews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un incidente molto grave ha colpito il golfista Tiger Woods che purtroppo è rimasto ferito. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tiger Woods (@tigerwoods). Il mondo del golf e dello sport in generale si sono fermati quest’oggi dinnanzi ad una notizia così tragica, ma per fortuna ancora non irreparabile. (instaNews)

Tiger Woods, pauroso incidente in auto appena fuori Los Angeles: l’ex numero uno del golf mondiale in sala operatoria con problemi alle gambe. . Prima il lancio dal sito specializzato ‘TMZ’, lo stesso che poco più di un anno fa aveva dato per primo la notizia della morte di Kobe Bryant. (Inews24)

Tiger Woods «è sveglio e si sta riprendendo»

Parla il vice-sceriffo di Los Angeles, Carlos Gonzalez. (LaPresse) “Tiger Woods è stato molto fortunato ad uscirne vivo”, così il vice-sceriffo di Los Angeles Gonzalez intervenuto sul posto dopo l’incidente del campione del golf. (LaPresse)

Dal canto loro, rappresentanti della polizia e dei soccorsi hanno reso noto nel corso di una conferenza stampa che non c’è alcuna prova che lo stato di Tiger Woods fosse alterato al momento dell’incidente, né che ci sia stato un impedimento. (Corriere del Ticino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr