Quando comprare un titolo sopravvalutato del 90% per un potenziale rialzo minimo del 250%?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

È che il prezzo obiettivo medio esprime una sottovalutazione del 10% circa, ma il consenso medio è HOLD.

Ricordiamo che tale operazione rialzista avrebbe come massima estensione area 3,3€ per un rialzo potenziale del 250%.

Analisi grafica e previsionale sul titolo Safilo. Safilo (MIL:SFL) ha chiuso la seduta del 27 gennaio in ribasso del 4,23% a quota 0,996€.

Da quando è stato quotato in Borsa, dicembre 2005, il titolo azionario Safilo ha perso circa il 97% e i momenti difficili non sembrano ancora terminati. (Proiezioni di Borsa)

Su altri media

Negli ultimi 12 anni la media storica di Proiezionidiborsa ha funzionato nell’85,1% dei casi. In una tendenza ribassista accade il contrario ovvero i massimi tenderanno a formarsi fra gennaio e febbraio ed i minimi fra novembre e dicembre. (Proiezioni di Borsa)

Soltanto in questa maniera, il mercato dell’export alimentare potrà far emergere appieno le proprie grandi potenzialità e sfruttare al massimo consolidate linee commerciali. I prodotti made in Italy godono di una stima indiscussa in tutto il mondo, in particolare se parliamo di prodotti dell’agroalimentare. (Proiezioni di Borsa)

Con i loro soldi investiti lo Stato eroga servizi, paga pensioni, gli stipendi dell’apparato pubblico e le prestazioni socio assistenziali. L’appetibilità di fare affari con il nostro debito pubblico piace agli stranieri con Russia, Usa, Cina, Germania in pole position. (Proiezioni di Borsa)