Udinese, Gotti: “De Paul straordinario, Okaka non ancora al top. Rientra Deulofeu”

Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Udinese, Musso: “Inter o Roma?

Ci basiamo anche su chi sta meglio e lo facciamo per tutte le sfide che ci attendono, domenica dopo domenica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Serie A, risultati e highlights 23ª giornata: pareggio tra Parma e Udinese. Udinese, le parole di Gotti alla fine del match. Udinese, queste le parole di Luca Gotti raccolte dalla nostra redazione alla fine della sfida pareggiata dai suoi contro il Parma: “De Paul è fortissimo. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Udinese, Gotti: "Merito ai ragazzi, era diventata difficilissima". vedi letture. Ai microfoni di Sky ha parlato Luca Gotti al termine della gara pareggiata al Tardini contro il Parma: "Avevamo preparato la gara su cosa non avevamo fatto bene a Roma, dove avevamo preso gol subito. (tuttomercatoweb.com)

Era una partita difficile e nel secondo tempo siamo andati molto meglio rispetto al primo, quindi alla fine siamo soddisfatti del punto conquistato nei secondi 45 minuti. Udinese, Ouwejan: "Soddisfatto di questo punto conquistato, spero di trovare più spazio". (TUTTO mercato WEB)

Bisogna pensare al futuro con una certa fiducia, dietro di noi squadre con rose competitive, non bisogna sedersi sugli allori". Poi al canale ufficiale:" i punti sono tutti importanti, quello di oggi prende più valore, un primo tempo brutto, lo svantaggio subito, la partita sui binari del Parma, poi la ripresa e la nostra reazione con una solidità mentale di provarci in tutti i modi. (Udinese Blog)

Il tecnico dell’Udinese Luca Gotti ha elogiato la squadra al termine della partita fnita 2-2 con il Parma: “Avevamo preparato la gara su cosa non avevamo fatto bene a Roma, dove avevamo preso gol subito. (Virgilio Sport)

Come di consueto, la Redazione di ForzaParma vi dà la possibilità di votare la prova dei giocatori e di mister D’Aversa attraverso le nostre Pagelle dei Tifosi Pari amarissimo per il Parma che, avanti di due reti all’intervallo, è raggiunto nel finale dall’Udinese e resta al penultimo posto solitario in classifica. (Forza Parma)