Giro d'Italia: Gilbert e Contador cannibali di giornata

ilCaffevitruviano.it SPORT

Si riparte da Melide, in Svizzera, verso Verbania, dopo 170 km con il Monte Ologno nella parte finale del percorso; tappa perfetta per attacchi da lontano, sulla salita finale per i big, e per i finisseur da campionato del mondo. All'attacco ci sono dodici corridori: ... (ilCaffevitruviano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' Philippe Gilbert (BMC Racing Team) il vincitore in solitaria della diciottesima tappa del Giro d'Italia 2015, sua seconda vittoria di tappa in quest'edizione, precedendo sul traguardo Francesco Manuel Bongiorno (Bardiani CSF) di 47" e Sylvain Chavanel ... (Verbanonews.it)

Il suo vantaggio di 5'15” sul secondo in classifica generale, il ciclista dell'Astana Mikel Landa, gli assicura un finale di gara in “discesa”. Alberto Contador sta dominando il Giro d'Italia. (CalcioWeb)

Philippe Gilbert vince la Tappa 18 del Giro d'Italia 2015, Melide – Verbania (172 km) attaccando ai -20 dal traguardo. Per l'ex campione del mondo ... (SuperNews)

Programma internazionale in 7 luoghi sperduti del pianeta, tra questi il magico lago dei Sibillini. (Umbria24)

"E' la prima volta in una tappa di montagna che vedo Contador in tv mentre io sono già arrivato”. (FIRSTonline)

Mi sembra strano". Philippe Gilbert si gode la sua seconda vittoria di tappa al Giro d'Italia; "E' la prima volta che vedo Contador in televisione mentre io sono già arrivato. (Tiscali)