Juve attenta: il Manchester United prepara l'assalto a Bremer

Sport Mediaset SPORT

MANOVRE BIANCONERE Il brasiliano è corteggiato in Premier anche dal Newcastle: ha una clausola da 60 milioni che le inglesi sono pronte a pagare Da una parte i movimenti in entrata, con i fari puntati su Koopmeiners dell'Atalanta e Ferguson del Bologna, dall'altra qualche sacrificio necessario - o comunque come spiegheremo inevitabile - per dare respiro alle casse societarie e permettere, appunto, di muoversi sul mercato. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calcio italiano sta vivendo un momento particolare della sua storia. Il talento nella nostra nazionale è presente ma negli ultimi anni in Italia si è persa la cultura dei giovani. Se in Liga c’è l’esempio dei gioeilli blaugrana Yamal e Cubarsi, passando per il fenomeno Bellingham, in Bundesliga Musiala, in Premier Mainoo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Con la ripartenza della Serie A alle porte, a SpazioJ abbiamo avuto il piacere di intervistare in esclusiva Enrico Zambruno. Ora vice direttore di Mola TV che, tra le varie competizioni calcistiche, detiene i diritti per trasmettere l’Eredivisie, il Brasileiro, la Primera División argentina, la Copa Libertadores e tanto altro. (SpazioJ)

Lo riportano il Corriere dello Sport e la Gazzetta Manchester United sono seri Juventus il difensore Bremer e pronto ad attivare una clausola rescissoria da 60 milioni. (Football Italia)

Tacconi: «Il gioco di Allegri è molto noioso e non mi piace, ma ha fatto un mezzo miracolo». L’intervista esclusiva... (Juventus News 24)

Allarme in casa bianconera, ma non è escluso che Giuntoli possa incassare i 60 milioni dallo United, sacrificare l’ex Torino, e trattenere Vlahovic e Chiesa in bianconero. (FantaMaster)

Il Manchester United ha messo gli occhi su Gleison Bremer, che i Red Devils possono strappare alla Juve pagando la clausola di 61 milioni. Il 27enne difensore è finito nel mirino del club inglese, pronto a sferrare l'assalto al brasiliano in estate sfruttando la clausola rescissoria presente nel suo contratto. (Goal Italia)