Llorente: “Ho cercato di andare via prima da Napoli”

CIP SPORT

Ora ho avuto l’opportunità di Udine dove voglio fare bene”, ha concluso Llorente

Ho giocato poco ma la gente di Napoli ti entra nel cuore.

“Per me è stata una bellissima esperienza quella di Napoli.

Queste le dichiarazioni dell’attaccante spagnolo, ora in forza all’Udinese, nel corso di un collegamento con Tiki Taka: “Ho cercato di andare via prima ma una parte di me voleva cercare di ribaltare quella situazione e dimostrare il mio valore in una grande piazza come Napoli”. (CIP)

Su altre fonti

Il nome di "Berna", è uscito fuori durante la trasmissione "Mediaset" "Tiki Taka", con il presentatore, Chiambretti, che lo ha menzionato in base ad una confidenza fattagli dal direttore del "Corriere dello Sport", Ivan Zazzaroni. (Tutto Juve)

Tra gli ospiti di Piero Chiambretti, l’attaccante dell’Udinese Fernando Llorente (ex calciatore di proprietà del Napoli che ha salutato gli azzurri per trasferirsi in Friuli nella scorsa sessione invernale di calciomercato) e il grande tifoso juventino e imprenditore, Flavio Briatore. (AreaNapoli.it)

L’ex Napoli, tra i tanti argomenti, ha parlato dei motivi che lo spinsero a lasciare il club di Aurelio De Laurentiis. Poi è chiaro che senza la fiducia dell’allenatore è difficile dimostrare qualcosa“. (Europa Calcio)

La notizia è stata commentata su Italia Uno durante “Tiki Taka” da Giuseppe Cruciani:. “Ho letto di un nuovo possibile positivo tra i calciatori della Juventus, proprio alla vigilia della partita con il Napoli. (SpazioNapoli)