Meret: “I tifosi non mi sono piaciuti”, poi il commento su Zielinski e Osimhen

Meret: “I tifosi non mi sono piaciuti”, poi il commento su Zielinski e Osimhen
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Alex Meret si rivolge ai tifosi azzurri nel post gara. L’estremo difensore del Napoli prende le difese di GiovannI Di Lorenzo. Alex Meret si schiera al fianco di Giovanni Di Lorenzo. Dopo i fischi che il capitano azzurro ha subito nel finale di gara Napoli-Lecce, l’estremo difensore ex Udinese ha usato parole senza veli nel post gara ai microfoni di Dazn nei confronti dei supporter partenopei. Meret difende Di Lorenzo Non sono piaciuti affatto ad Alex Meret i fischi che i tifosi azzurri hanno rivolto al capitano Giovanni Di Lorenzo: “Clima di oggi? Dovevamo essere noi bravi a isolarci e a fare la nostra partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

IN GOL − Mehdi Taremi ha appena segnato il gol del 2-1 del Porto concludendo momentaneamente la rimonta del Porto contro lo Sporting Lisbona in finale di Coppa del Portogallo. L’iraniano, presto dell’Inter, ha segnato su rigore ai tempi supplementari al minuto 100. (Inter-News)

La Lazio chiude il cerchio di una stagione controversa, costellata da luci e ombre nell’arco dell’annata coincisa con il ritorno in Champions League e un percorso terminato agli ottavi di finale, contro il Bayern Monaco, semifinalista di quest’edizione. (Europa Calcio)

Meret: “I fischi non mi sono piaciuti. È stato tutto il contesto che ha portato a questi fischi. Non li merita perlomeno, non li meritiamo tutti. Abbiamo fatto tutti una stagione al di sotto delle aspettative, non è stato di certo lui a fare peggio degli altri” (Terzo Tempo Napoli)

Zielinski, niente addio Napoli ‘sul campo’! E la testa va già all’Inter

Arriva il comunicato ufficiale da parte della SSC Napoli in merito a Piotr Zielinski e Victor Osimhen, che negli ultimi giorni hanno patito alcuni problemi fisici. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La compagine di Francesco Calzona sarà in campo contro il Lecce nell'ultima partita della stagione del Napoli. (AreaNapoli.it)

NIENTE LAST DANCE − Zielinski non figura tra i convocati di mister Francesco Calzona per Napoli-Lecce. Dunque, il polacco non farà la sua ultima partita con la maglia partenopea e probabilmente saluterà i suoi tifosi subito dopo la partita allo stadio. (Inter-News)