Solinas: "Rispetto sentenza Tar, ma dal Governo due pesi due misure"

Il Tamburino Sardo INTERNO

“Sul piano politico – ha detto il presidente Solinas -, se qualcuno avesse avuto dubbi sulla propensione di questo Governo di utilizzare due pesi e due misure, credo che questa vicenda li abbia definitivamente fugati, offrendone una rappresentazione plastica.

“La mia formazione culturale e politica mi impone di rispettare ogni sentenza, ma non posso esimermi dal formulare alcune considerazioni, sul piano politico e su quello giuridico”. (Il Tamburino Sardo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il presidente della Regione Christian Solinas, che in una conferenza stampa a Villa Devoto è intervenuto in merito al decreto del Tar Sardegna che ha sospeso alcune parti dell’Ordinanza n. 43 dello scorso 11 settembre. (SardegnaDies)

In Sardegna il turismo ha retto ai colpi del Covid. La stagione estiva post Covid, la più complicata nella storia del settore turistico sardo, non è ancora finita. (Italia Oggi)

La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. 3 articoli ogni 7 giorni. Non hai ancora un account? Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? (Il Manifesto)

Il mancato rispetto dell'articolo 16 sulla libera circolazione delle persone è la ragione fondamentale del ricorso depositato al Tar della Sardegna. (Leggo.it)

Con un decreto del Tribunale amministrativo è stata nello specifico .... ClementeUol : Il Tar fa a pezzi il passaporto sanitario di Solinas. Il Tar fa a pezzi il passaporto sanitario di Solinas. (Zazoom Blog)

Una sorta di passaporto sanitario in pratica. Il Tar, ancor prima di entrare nel merito della vicenda e accogliendo la richiesta del Governo che ha impugnato tale ordinanza, l’hanno sospeso. (LA NOTIZIA)