MotoGp, Rossi vicecampione del mondo

Bologna 2000 SPORT

Valentino Rossi chiude al secondo posto il Mondiale della MotoGp. Nel Gp della Comunità Valenciana, ultima prova della stagione, il pilota della Yamaha si è piazzato dietro Marc Marquez, già iridato, lasciandosi definitivamente alle spalle il compagno di squadra Jorge Lorenzo: lo spagnolo, unico che poteva... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il campione della Yamaha è arrivato alle spalle di Marc Marquez, già iridato, nel Gp di Valencia, ultima tappa del campionato, aggiudicandosi il duello con Lorenzo per il titolo di vice campione del mondo. (Nuovo Sud)

09 novembre 2014 14.56 Marc Marquez (Honda) trionfa nel Gp della Comunità Valenciana che chiude una stagione dominata dal 21enne di Cervera (2° Mondiale e 13 successi). (Rai News)

Lo spagnolo con questa vittoria diventa l'unico pilota al mondo a vincere 13 gare nella stessa stagione. (La Repubblica)

"Non ero partito male, mi sono avvicinato alla zona punti, ma con l'avvento della pioggia ho iniziato a perdere confidenza al posteriore e non sono più riuscito a tenere il passo e a difendere la posizione". (San Marino Fixing.com)

1415455200787_Valentino-Rossi-Qatar-2014-436x291.jpg. Per capire ... (Rai Sport)

VASTO Solo uno straordinario Valentino Rossi ha negato ad Andrea Iannone la gioia della prima pole position in MotoGp. (Il Messaggero)