Salvini a Bari: Uniti e vincenti per elezioni comunali

Il Sole 24 ORE INTERNO

Salvini a Bari: Uniti e vincenti per elezioni comunali 07 aprile 2024 "Noi abbiamo tutta l'intenzione, dopo vent'anni, di tornare alla guida di questa straordinaria città, perché abbiamo donne, uomini e progetti", le parole di Matteo Salvini a Bari. / Fb Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

«Non faccio nomi e cognomi, abbiamo diverse proposte e daremo il nome del candidato a giorni, perché la legge prevede che le liste siano depositate da qui a pochi giorni». (quotidianodipuglia.it)

Lo riporta l’Ansa. “Come Lega offriamo al centrodestra nomi di assoluto livello e poi c’è una squadra, lavoreremo di squadra. (StatoQuotidiano.it)

LinkedIn “Il Comune di Lamezia Terme, Capofila del Progetto, ha ufficialmente approvato l’istituzione del Distretto Turistico regionale Riviera dei Tramonti, segnando un importante passo avanti nella valorizzazione del territorio e delle sue risorse turistiche. (Corriere di Lamezia)

“Due interventi salva vita in Valnerina in pochi giorni, lo strumento dell’elisoccorso si sta rivelando fondamentale, chi lo critica non conosce la realtà dei fatti”. A intervenire è il segretario della Lega Valnerina, Valentina Fausti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo la processione al Viminale per perorare un faro sull’amministrazione Decaro a seguito dell’inchiesta di febbraio su una consigliera passata dal centrodestra al centrosinistra, dopo la conferenza stampa-teatrino in cui, in barba al millantato garantismo, i parlamentari locali sventolavano stralci dell’ordinanza di custodia cautelare, FdI, Lega e FI non hanno ancora ufficializzato chi sarà il loro candidato sindaco per tentare la presa di Bari (Buttanissima Sicilia)

Parlando alla platea, Salvini ha promesso che «avrete il diritto di arrivare da Napoli a Bari in due ore, e da Roma a Bari in tre ore alla faccia di chi dice sempre di no». «L'autonomia unisce il Paese, premia il merito e punisce la pessima amministrazione degli Emiliano e dei De Luca». (ilmattino.it)