Omicidio di Daniela, forse il marito tunisino aveva premeditato tutto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bsnews.it INTERNO

Il tempo che passa trasforma la tristezza in rabbia. A distanza di un giorno dal terribile omicidio di Daniela Bani, scoperto lunedì sera a Palazzolo sull'Oglio, emergono importanti particolari che gettano fosche ombre sul marito della vittima, il tunisino di 37 anni ... (Bsnews.it)

La notizia riportata su altri giornali

La stessa che forse ha spinto l'assassino a ricomporre il corpo della vittima adagiandolo sul letto, a un respiro dalle fotografie ancora sorridenti di una famiglia che non c'era più da ... I vestiti strappati dalla furia della follia omicida. (Brescia Oggi)

Sono Canino nel viterbese e Palazzolo sull'Oglio nel bresciano gli scenari degli ultimi due femminicidi avvenuti nella notte tra lunedì e ieri. Gli ultimi femminicidi sono avvenuti a Canino nel viterbese e a Palazzolo sull'Oglio nel bresciano. (Metro)

Il delitto a a Casella, nell'entroterra genovese.. (La Repubblica)

Il cadavere è stato scoperto ieri sera da un vicino di casa poco dopo l'ora di cena. Il corpo senza vita martoriato dalle ferite ... (Brescia Oggi)

"Il nostro cinema ha trovato un'ambasciatrice", ha dichiarato il neo ministro della cultura francese Fleur Pellerin (Play4movie)

A ritrovare il corpo privo di vita di Daniela ... (InfoOggi)