L'Equipe e l'inchiesta su Al Khelaifi: "Il veleno del sospetto"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'Equipe di questa mattina apre in prima pagina con l'indagine sul proprietario del PSG Al Khelaifi: "Il veleno del sospetto". Il. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La villa di Porto Cervo dal valore di circa 7 milioni di euro, costituirebbe, secondo gli investigatori, il "mezzo corruttivo" utilizzato dal... (Calcio Fanpage)

Corruzione Diritti tv, sequestrata la villa che il patron del PSG avrebbe usato per corrompere la Fifa Il sospetto è che la residenza estiva sia stata utilizzata da Al-Khelaifi come tangente per garantirsi i diritti… (Rai News)

( ANSA ) – PORTO CERVO , 13 OTT – Una residenza di lussoturistica a Porto cervo, in Costa Smeralda, “Villa bianca”, èstata sequestrata dalla Guardia di finanza nell’ambitodell’inchiesta che vede coinvolti Jerome Valcke, ex segretariogenerale della Fifa, e il patron del Paris Saint-Germain e… (euronews)

Guai in vista per Nasser Al-Khelaifi. (La Stampa)

Corruzione, forse e falso. Sono queste le accuse mosse dalla procura svizzera all’ex segretario generale della Fifa, Jerome Vackle e Nasser Al-Khelaifi , il CEO di BeIn Media Group , nonché presidente del Paris Saint Germain. (Everyeye Tech)

Sarebbe una residenza di lusso a Porto Cervo il «mezzo corruttivo» apparentemente utilizzato da Al Khelaifi per corrompere Valcke, ex segretario generale della Fifa (Corriere dello Sport.it)