Bruxelles, blitz antiterrorismo: la bandiera dell'Isis nell'appartamento da cui ieri è partita la sparatoria

PontileNews ESTERI

Cominciano a filtrare le prime notizie sul blitz che le forze dell'ordine hanno effettuato ieri pomeriggio a Forest, sobborgo di Bruxelles. Dopo un accavallarsi di notizie e smentite, le autorità fiamminghe hanno deciso di intervenire spiegando quanto ... (PontileNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo circa un'ora dalla prima sparatoria sarebbero stati sentiti da alcuni media nuovi colpi di arma da fuoco. Il bilancio provvisorio sarebbe di due agenti feriti, uno dei quali alla testa e apparentemente in modo serio. (Stadio24.com)

Un poliziotto belga su un tetto di Forest, durante la ricerca degli aggressori in fuga, il 15 marzo del 2016. 16 Mar 2016 12.30. (Internazionale)

Siamo a Bruxelles, nel quartiere di Forest, all'Ovest ... Si è trasformata in una giornata di paura, con una gigantesco dispiegamento di polizia, che ha portato all'uccisione di un presunto terrorista. (Avvenire.it)

Bruxelles, gli abitanti nel quartiere blindato: ''Siamo sotto shock'' (La Repubblica)

Bruxelles (askanews) - I due fuggitivi, sospettati di aver partecipato alla sparatoria nel quartiere Forest di Bruxelles, sono stati arrestati. La procura ha ... (askanews)

Uno dei due sospettati in fuga dopo la sparatoria nel quartiere Forest è stato ... (Solo News)