Temptation Island, Lorenzo Amoruso cambia idea su Anna? “Nessuna donna deve farlo con Andrea”

Temptation Island, Lorenzo Amoruso cambia idea su Anna? “Nessuna donna deve farlo con Andrea”
ControCopertina ControCopertina (Cultura e spettacolo)

Temptation Island, Lorenzo Amoruso cambia idea su Anna?

Lorenzo Amoruso cambia idea su Anna?

Lorenzo Amoruso dopo Temptation Island. L’avventura di Lorenzo Amoruso a Temptation Island non è stata facile per via delle tante incomprensioni che si erano accumulate durante la relazione che questo da diverso tempo ha avviato con l’ex Miss Italia Manila Nazzaro

Se ne è parlato anche su altre testate

Grazie all’incredibile famiglia di #TemptationIsland per aver creduto nel nostro amore e grazie alla Vita che ha regalato a me e Lorenzo una seconda possibilità. La storia di Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro ha rappresentato uno dei momenti top dell’edizione del programma. (DiLei Vip)

La mamma di Manila Nazzaro. Manila Nazzaro è stata una delle protagoniste assolute della settima edizione di Temptation Island e ha conquistato tutti i fan della trasmissione. Dopo la trasmissione hanno pubblicato la loro prima meravigliosa foto insieme, ma la donna ha voluto mostrare anche la sua bellissima mamma. (Yahoo Notizie)

Leggi Anche -> Manila Nazzaro ha paura di perdere | Le provocazioni di Lorenzo Amoruso a Temptation Island. Leggi Anche -> Lorenzo Amoruso stanco di Manila | Relazione in bilico a Temptation Island. Temptation Island è finito e una delle coppie che è piaciuta di più al pubblico è quella formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. (MeteoWeek)

La dichiarazione inaspettata di Alessandro Usai dopo Temptation Island. Le fidanzate e i fidanzati, a Temptation Island, hanno portato a termine molto intenso, in cui hanno avuto la possibilità di scavare nei loro sentimenti, per capire davvero cosa vogliono dalla vita. (MeteoWeek)

Pietro e Antonella, invece, sono una coppia molto più navigata. (SoloDonna)

Manila Nazzaro, durante il suo percorso a ‘Temptation Island’ è stata una delle concorrenti più amate. Le parole dell’ex calciatore hanno portato il popolo del web a pensare che fosse una frecciatina riferita all’ex moglie Manila Nazzaro. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr