Allegri, Pirlo difficile da sostituire

euronews SPORT

(ANSA) – ROMA, 20 LUG – “Il calcio italiano perde un giocatoredifficilmente sostituibile: è andato via un campione che hafatto cose straordinarie qui alla Juventus e per la Nazionale”.È l'omaggio che il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ... (euronews)

La notizia riportata su altri giornali

E’ successo ad una francese di 18 anni nata sieropositiva nel 1996, contagiata dalla nascita che ha interrotto i trattamenti antiretrovirali ben 12 anni fa. L’annuncio di questo caso definito come “unico al mondo” è dei medici dell’Institut... (Il quotidiano Italiano)

Nel pomeriggio di oggi la vastese ha trovato l’accordo per il rinnovo della collaborazione sportiva … (Vasto 24)

Tutti al lavoro e questa volta per davvero. La squadra ha sostenuto nel tardo pomeriggio il secondo allenamento giornaliero, aperto ai fans, che dopo una fase di ... (TUTTO mercato WEB)

Da oggi lo sportello dedicato alla Tessera del Tifoso tornerà presso la sede neroverde di Via Valle d’Aosta, 46 a Sassuolo e avrà i seguenti giorni e orari di apertura: dal martedì al giovedì dalle... (Bologna 2000)

Ai microfoni Allegri e Marotta, queste le parole dell'amministratore delegato bianconero: "Speriamo che questa stagione sia sulla falsa riga della scorsa. Primo giorno di scuola per la Juventus e prima conferenza stampa. (Calciomercato.com)

I bianconeri guardano in Bundesliga per la trequarti (Calcio World)