Apple Pencil Pro, si chiama così la nuova Pencil: spunta il nome a un passo dal lancio

ANCHE LA PENCIL DIVENTA PRO: LO ANTICIPA (PER SBAGLIO) APPLE Nel codice sorgente dell'homepage giapponese del sito Apple, infatti, compare già un riferimento ad "Apple Pencil Pro". Dal momento che la conferma arriva direttamente dalla casa madre, anche se per via di una svista, è molto probabile che sia proprio questa la denominazione scelta dal colosso di Cupertino per l'ultima iterazione della propria stilo. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Crediti: Apple Apple presenta i nuovi iPad Air e iPad Pro: tutte le novità per la gamma dei tablet (GizChina.it )

Non crescono solo le dimensioni ma anche la potenza, perché i nuovi iPad Air utilizzano il chip Apple M2, lo stesso presente sulla precedente generazione di iPad Pro, nonché sulla penultima generazione di MacBook Air e MacBook Pro. (SmartWorld)

Dopo una valanga di indiscrezioni, in occasione dell'evento Let Loose Apple ha finalmente svelato i nuovi iPad Pro. Disponibile in due varianti, con schermo da 11 o 13, il nuovo iPad Pro introduce il tanto atteso schermo OLED, che garantisce neri perfetti, un contrasto migliorato e una resa dei colori ancora più ricca. (Tom's Hardware Italia)

Basato su una tecnologia a 3 nanometri di seconda generazione, M4 è un SoC (System on a Chip) che migliora l’efficienza energetica del chip Apple, già all’avanguardia nel settore, rendendo possibile il design ultrasottile di iPad Pro. (iSpazio)

Iniziamo da un trucco: se non volete seguire tutta la presentazione in inglese sappiate che la nostra redazione, come da ormai quasi trent’anni a questa parte, vi racconterà in italiano e in tempo reale tutto quel che accadrà sul palcoscenico del teatro Steve Jobs dell’Apple Park. (macitynet.it)

Un iPad Pro completamente ridisegnato, dentro e fuori, era quello che ci si attendeva dalla presentazione Let Loose (che abbiamo seguito in diretta) e questo è quello che Apple ci ha presentato qualche minuto fa. (macitynet.it)