Esplosione a Roma, crolla una palazzina: si cercano eventuali dispersi

Esplosione a Roma, crolla una palazzina: si cercano eventuali dispersi
Adnkronos INTERNO

Le cause probabilmente sono dovute a una fuga di gas che ha innescato un incendio nell'edificio a Torre Angela.

Esclusa presenza di persone sotto macerie. Una palazzina è crollata a Roma in seguito a un'esplosione avvenuta all'ultimo piano un edificio di via Atteone, nel quartiere Torre Angela.

Le cause probabilmente sono dovute a una fuga di gas che ha innescato un incendio

Il proprietario dell'appartamento distrutto dal rogo, ustionato ma cosciente, è stato trasportato in ambulanza al Sant'Eugenio in codice rosso. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme e per cercare eventuali superstiti nel condominio a tre piani. Roma, è esplosa una palazzina, la situazione è tragica, si cercano dispersi. (Yeslife)

Al momento, secondo quanto si apprende, 3 persone risultano ferite: il proprietario dell'appartamento, rimasto ustionato e trasportato al Sant'Eugenio, e due persone contuse che si trovavano nella casa accanto interessata dall'onda d'urto Infine il crollo: la palazzina in via Atteone di tre piani, all'altezza del civico 136, tra Torre Angela e Tor Bella Monaca a Roma, ha cominicato a vibrare e per poi collassare su stessa. (Repubblica Roma)

Prima l'esplosione e poi l'incendio: sventrato un appartamento

Esplosione e incendio in una palazzina a Roma Torre Angela in via Atteone. #Roma #14settembre 7:20, esplosione con successivo #incendio in una palazzina nel quartiere Torre Angela: due persone bloccate sul terrazzo soccorse dai #vigilidelfuoco, una ferita affidata alle cure del personale sanitario (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr