Attentato a israeliani in Bulgaria: fu Hezbollah. Usa: “Rischio per il ...

Blitz quotidiano ESTERI

BEIRUT – C'è Hezbollah dietro l'attentato terroristico costato la vita a cinque turisti israeliani a bordo di un pullman in Bulgaria lo scorso 18 luglio a Burgas, sul Mar Nero. Due persone con passaporto canadese e australiano legate al gruppo fondamentalista ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

(TMNews) - Alla fine, dopo Israele e Stati uniti, anche la Bulgaria ritiene che la strage di Burgas, cioè l'attentato di luglio 2012 a un autobus di turisti israeliani all'aereoporto della città bulgara sul mar Nero, possa essere stata finanziata dal ... (TMNews)

.. (La Repubblica)

Sofia, 5 feb. E' questo il risultato di sei mesi d'indagini delle autorita' di Sofia sull'attacco terroristico che il 18 luglio costo' la vita cinque turisti ... (Il Tempo)

Il movimento sciita libanese di Hezbollah ha avuto una responsabilità diretta nell'attentato suicida del luglio 2012 all'aeroporto di Burgas, sul Mar Nero, dove rimasero uccisi cinque turisti israeliani e l'autista bulgaro del loro bus. (Lettera43)

Beirut, 5 febbraio - La grande operazione di diffamazione del Fronte della fermezza continua. Dopo aver sostenuto che l'attentato all'ax premier libanese Rafic al Hariri, nel 2005, era stata opera della Siria, per poi ... (Arab Monitor)

A puntare il dito contro il 'Partito di Dio' (che conta due ministri nel governo ed e' il terzo partito con 12 ... - Ci sono le milizie sciite libanesi di Hezbollah dietro la strage del luglio 2012 in Bulgaria in cui morirono cinque turisti israeliani. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)