L'Acchiappatalenti con Milly Carlucci su Rai 1: come funziona il nuovo programma, la giuria e i talent scout

Milly Carlucci debutta su Rai 1 con L’Acchiappatalenti, un programma "originale" mai trasmesso all'estero. La trasmissione si articola in cinque puntate e la finale è prevista per sabato 8 giugno. Ecco come funziona e chi sono i protagonisti. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver archiviato Il Cantante Mascherato, che nell’ultime edizioni non ha brillato negli ascolti, Milly Carlucci ha debuttato con un nuovo format: l’Acchiappatalenti. Un programma apparentemente innovativo, composto da un cast di eccezione diviso tra giuria e trova talenti, destinato a conquistare il pubblico. (Abruzzo Cityrumors)

La decisione deriva dalla volontà di incanalare maggiori episodi per la programmazione serale, segmenti dove i personaggi di Zuleyha e Hakan sono attesi a fornire una solida concorrenza a “L’Acchiappatalenti”, lo show fresco di partenza oggi 10 maggio, guidato da Milly Carlucci su Rai 1. (SofiaOggi.com)

Rischiano di passare un po’ in sordina le elezioni per il rinnovo dell’Inpgi, l’istituto che governa le pensioni dei giornalisti. (Il Giornale d'Italia)

Vendetta in Vista per Vahap La stagione si conclude con un episodio esplosivo di Terra Amara, in onda su Canale 5. Vahap si conferma come il fulcro dell’azione: pianifica una tremenda vendetta nei confronti di Fikret non appena viene a sapere che suo fratello Abdulkadir è stato destinato alla pena capitale. (SofiaOggi.com)

“È un progetto che non è stato ancora realizzato in altri Paesi, – ha spiegato la Carlucci – un progetto che all’estero non esiste. Cinque puntate con le esibizioni e le performance di artisti provenienti da tutto il mondo. (Il Fatto Quotidiano)

Milly Carlucci si rimette in gioco con un nuovo show in diretta su Rai 1: dopo il grande successo di Ballando con le stelle, parte stasera, venerdì 10 maggio, L’acchiappatalenti, in onda per cinque settimane, la finale sabato 8 giugno. (la Repubblica)