Denise Pipitone, Olesya Rostova pubblica una sua foto da bambina. Utenti increduli: «È identica a Denise»

Nell'immagine, Olesya - oggi bionda - ha i capelli scuri e in tanti utenti notano una grande somiglianza con Denise Pipitone

Leggi anche > Denise Pipitone, lo scoop di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5: «Ecco il vero nome di Olesya Rostova.». Leggi anche > Denise Pipitone, Olesya assomiglia a Piera Maggio?

La ventenne russa ha pubblicato sul suo account Instagram uno scatto che la ritrae bambina.

Abbiamo invecchiato la sua foto: ecco com'è venuta. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Il caso di Denise Pipitone si riapre. Si è riaccesa una speranza per Piera Maggio, la madre che combatte da anni per la scomparsa di sua figlia, Denise Pipitone. Olesya Rostova, la presunta Denise Pipitone, fa una confessione in un Video pubblicato sul suo profilo Instagram: scopriamo cosa ha detto! (DonnaPress)

Pubblica le tue foto in modo regolare. Tra i consigli per usare Instagram in modo chic ce n'è uno che si applica a ogni frangente della nostra esistenza: la costanza. Per questo è bene seguire i consigli per usare Instagram in modo chic e non cadere negli errori più comuni che mettono in ombra il nostro profilo. (Donna Moderna)

Per questa ragione, abbiamo "invecchiato" una foto di Olesya e l'abbiamo messa a confronto con uno scatto di Piera Maggio La rivelazione da Barbara D'Urso. Nella puntata in onda domani dovrebbe essere comunicato il risultato della comparazione dei gruppi sanguigni di Denise Pipitone e Olesya Rostova. (leggo.it)

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter. (Yeslife)

Tra queste se Instagram for Kids conterrà pubblicità mirata, quali dati nello specifico il colosso tecnologico cercherà di raccogliere e quali contenuti saranno disponibili per i giovani utenti. Durante lo scorso marzo, Facebook ha annunciato una nuova versione di Instagram dedicata ai minori di 13 anni che prenderà il nome di Instagram for Kids. (Sicurezza.net)

Puoi modificare, modificare, personalizzare e migliorare le tue foto con l’aiuto di software di terze parti. Usare Adobe Lightroom per migliorare le mie foto. Questa app è un editor di foto gratuito e ha una fotocamera che puoi usare per scattare foto mozzafiato. (tuttoteK)