Denise Pipitone, Olesya Rostova pubblica una sua foto da bambina. Utenti increduli: «È identica a Denise»

Denise Pipitone, Olesya Rostova pubblica una sua foto da bambina. Utenti increduli: «È identica a Denise»
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Nell'immagine, Olesya - oggi bionda - ha i capelli scuri e in tanti utenti notano una grande somiglianza con Denise Pipitone

Leggi anche > Denise Pipitone, lo scoop di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5: «Ecco il vero nome di Olesya Rostova.». Leggi anche > Denise Pipitone, Olesya assomiglia a Piera Maggio?

La ventenne russa ha pubblicato sul suo account Instagram uno scatto che la ritrae bambina.

Abbiamo invecchiato la sua foto: ecco com'è venuta. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Tuttavia, essere chic significa essere educate anche nei momenti più tempestosi Pubblica le tue foto in modo regolare. Tra i consigli per usare Instagram in modo chic ce n'è uno che si applica a ogni frangente della nostra esistenza: la costanza. (Donna Moderna)

“Tu sei Denise, me lo sento“. “Il vostro sostegno mi terrà dal cadere, non importa quanti problemi ho nella vita, io non mi fermerò e andrò avanti. (Yeslife)

Tra queste se Instagram for Kids conterrà pubblicità mirata, quali dati nello specifico il colosso tecnologico cercherà di raccogliere e quali contenuti saranno disponibili per i giovani utenti. Nuova piattaforma: Instagram for Kids. (Sicurezza.net)

Come migliorare rapidamente le mie foto per attirare più Mi piace su Instagram?

La rivelazione da Barbara D'Urso. Nella puntata in onda domani dovrebbe essere comunicato il risultato della comparazione dei gruppi sanguigni di Denise Pipitone e Olesya Rostova. Per questa ragione, abbiamo "invecchiato" una foto di Olesya e l'abbiamo messa a confronto con uno scatto di Piera Maggio (leggo.it)

Il caso di Denise Pipitone si riapre. Si è riaccesa una speranza per Piera Maggio, la madre che combatte da anni per la scomparsa di sua figlia, Denise Pipitone. Olesya Rostova, la presunta Denise Pipitone, fa una confessione in un Video pubblicato sul suo profilo Instagram: scopriamo cosa ha detto! (DonnaPress)

Puoi modificare, modificare, personalizzare e migliorare le tue foto con l’aiuto di software di terze parti. Usare Adobe Lightroom per migliorare le mie foto. Questa app è un editor di foto gratuito e ha una fotocamera che puoi usare per scattare foto mozzafiato. (tuttoteK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr