Domenicali: «Alonso confermerà il 'killer instinct'»

Tuttosport SPORT

MADONNA DI CAMPIGLIO - A inizio stagione la certezza è ancora una e si chiama Fernando Alonso: «E' stato in grado di stupirci ogni anno. La sua forza è quella di poter garantire a tutti la sua capacità di lottatore e di campione, sempre». Dopo l'annuncio al ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

16 gennaio 2013 - In mattinata è arrivata l'ufficializzazione da parte della Ferrari: Pedro de la Rosa è stato ingaggiato come test-driver al fianco di Marc Gené per potenziare in primis il reparto aerodinamico. (F1Passion)

Secondo alcune fonti ufficiali, il trono rosa partirà a fine gennaio. (IBTimes Italia)

Fernando Alonso ha risposto così alla domanda se anche ora, come fece l'anno scorso, indica in Hamilton il ... Sebastian Vettel lo è stato solo a tratti, ma comunque ha meritato di vincere tre titoli di fila». (Il Messaggero)

16 gennaio 2013 - Nella conferenza stampa di questa mattina al Wrooom di Madonna di Campiglio (clicca qui per l'articolo completo), Stefano Domenicali ha fatto il punto della situazione anche su Jules Bianchi, pilota francese in lizza per un posto in Force ... (F1Passion)

ROMA - «Fernando Alonso è stato in grado di stupirci ogni anno. Stefano Domenicali lancia il pilota spagnolo, che ... (Corriere dello Sport.it)

(ANSA) – MADONNA DI CAMPIGLIO (TRENTO), 17 GEN – 'L'obiettivodel miglior team della storia di F1, la Ferrari, e' vincere iltitolo. (euronews)