Djokovic difeso sotto giuramento: “L’errore è stato mio, sono addolorata e imbarazzata”

Sport Fanpage ESTERI

E poi c'è la vicenda dello spostamento in Spagna dopo Capodanno, quando in base alla data del test il tennista si era negativizzato.

La decisione dei tre giudici cui sarà sottoposto il caso del tennista serbo non sarà infatti appellabile da nessuna delle parti.

Djokovic difeso sotto giuramento: “L’errore è stato mio, sono addolorata e imbarazzata” C’è una dichiarazione giurata di una donna che scagiona Novak Djokovic dall’accusa di aver mentito: “Sono profondamente dispiaciuta, addolorata e in imbarazzo per l’errore”. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non mi sono confrontata con Nole sulla correttezza della mia risposta prima di presentare il formulario. Una delle questioni rimaste aperte nei giorni scorsi è relativa all'errore commesso dal numero uno al mondo nella compilazione del formulario per entrare nel Paese. (Tennis World Italia)

Gli altri già qualificati sono Berrettini, Sinner, Sonego, Fognini, Musetti, Mager, Seppi, Travaglia e Cecchinato Salvatore Caruso, numero 150 del mondo, è stato infatti estratto come terzo terzo lucky loser del torneo dopo Ernesto Escobedo e Joao Sousa e prenderà il posto del serbo in caso di responso negativo da parte dei giudici. (Sportal)

Le autorità australiane hanno presentato per questo una memoria davanti alla giustizia, chiedendo l’espulsione del serbo dal Paese. Intanto sul caso Djokovic è tornato anche il tennista spagnolo Rafa Nadal: «L’Australian Open è molto più importante di qualunque giocatore (Corriere della Sera)

Chiunque altro non si chiami Novak Djokovic si becca una sacrosanta denuncia penale Onestamente, ha rotto le scatole a tutti. (IlNapolista)