Cagliari, Nainggolan durissimo: "Manca personalità. La gente critica me, ma si gioca in undici"

Cagliari, Nainggolan durissimo: Manca personalità. La gente critica me, ma si gioca in undici
TUTTO mercato WEB SPORT

La gente critica me, ma si gioca in undici". vedi letture. “Secondo me manca un po’ di personalità”.

Cagliari, Nainggolan durissimo: "Manca personalità.

La gente mi critica perché dice che devo fare gol, tirare in porta, essere il leader.

Sono sereno, cerco di dare il contributo alla squadra, ma si gioca in undici”

Ci puniscono col minimo, poi devi ripartire ed è difficile Mancano nove partite, ora hai l’Inter e te ne restano altre otto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter pensa allo Scudetto ma anche a fare cassa. NINJA, INGAGGIO ALTO – Uno dei tanti nomi su cui la società nerazzurra riflette maggiormente è quello del centrocampista belga Radja Nainggolan. (Cagliari News 24)

Le critiche le prendo visti i risultati ma qualsiasi intenditore di calcio sa che giocando davanti alla difesa è difficile farsi vedere davanti». Io sono a disposizione dell’allenatore, oggi ho giocato davanti alla difesa, la gente mi critica perché devo fare gol ma si gioca in undici, si vince in undici e si perde in undici. (Cagliari News 24)

Leonardo Semplici 5 - Una squadra che non riesce a riversare sul campo la grinta che prova a trasmettere invano Zappa 5 - Semplici gli chiede una spregiudicatezza sulla destra che non è in grado di garantire. (TUTTO mercato WEB)

Nainggolan avvisa il Cagliari: "Manca personalità, la salvezza è difficile"

: mette anima e cuore come promesso ma da solo non riesce a enere in piedi un intero reparto. (da 16' s.t: entra con la giusta cattiveria e centra un clamoroso palo (Calciomercato.com)

03 apr 2021. + -. Radja Nainggolan non ci sta e non si arrende: il Cagliari cede all'Hellas Verona e il Ninja analizza la situazione. "Era una gara difficile, importante, l'ha vinta l'Hellas Verona con un tiro e un gol ad inizio ripresa. (Cagliari Calcio)

Poi si gioca in undici e si vince o si perde in undici" La gente mi critica perché dice che io devo fare gol, devo tirare in porta, devo tirare da fuori e devo essere il leader della squadra. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr