Zona Euro, timida salita per i prezzi alla produzione a giugno

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - In salita i prezzi alla produzione della Zona Euro, che registrano a giugno un aumento dello 0,1% dopo il -0,1% del mese precedente. Il dato è stato comunicato dall'Ufficio di Statistica dell'Unione Europea (Eurostat). Su base annua si è ... (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il peggioramento del platino è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media ... Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 1.451,7. (Teleborsa)

Buono lo spunto rialzista del future E-Mini S&P 500 sett./2014 che nella sessione di lunedì 4 agosto termina le contrattazioni a 1932 punti in progresso dello 0,70%. (TendenzaMercati)

Modesta la performance per il derivato sui titoli Tech americani, che ha registrato un marginale guadagno a 3.896,75. Tuttavia, se analizzato nel breve termine, evidenzia ... (Teleborsa)

Lo scenario di breve periodo del Future sull'EuroStoxx 50 evidenzia un declino dei corsi verso area 3.036 con prima area di resistenza ... (Teleborsa)

Discreta performance per il petrolio quotato all'ICE di Londra, che si è attestato a 105,41. Lo scenario di breve periodo del greggio evidenzia un declino dei corsi verso area 104,26 con prima area di resistenza vista a 107,14. (Teleborsa)

Sostanziale invarianza per il principale indice della Borsa di Milano, che archivia la seduta con un +0,09%. (Teleborsa)