Juventus, grana Chiesa. L'ala sbotta contro Allegri: "Sono sempre il primo cambio!"

Tutto Napoli SPORT

In questo finale di stagione ricco di tensioni, in casa Juventus, è sempre più evidente anche una evidente insoddisfazione da parte di Federico Chiesa TuttoNapoli.net In questo finale di stagione ricco di tensioni, in casa Juventus, è sempre più evidente anche una evidente insoddisfazione da parte di Federico Chiesa per i minuti che Allegri gli sta concedendo in questa parte conclusiva di campionato. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Torino-Juventus è terminata 0-0. Ne ha parlato il giornalista Luca Calamai nel corso del suo intervento in radio. (AreaNapoli.it)

Le telecamere di Dazn hanno colto un labiale di Federico Chiesa in cui il giocatore della Juventus e della Nazionale si sfoga dopo il cambio contro il Torino, avvenuto alla metà del secondo tempo del Derby della Mole. (Corriere TV)

Luca Calamai, nel suo editoriale su TMW Radio dal titolo "Penna e Calamai" ha commentato l'ultima giornata di campionato. Ecco le sue dichiarazioni su quanto visto in Torino-Juventus di sabato sera: (Tutto Juve)

Nel derby della Mole di sabato, intanto, in casa Juve si è visto il nervosismo. (Liberoquotidiano.it)

Il tema del ruolo è centrale: l’ipotesi tridente non è tra quelle prese in considerazione dal tecnico, il calciatore pare non voler accettare una collocazione diversa da quella di un attaccante esterno. (La Gazzetta dello Sport)

TUTTOmercatoWEB.com Non solo, il giocatore non è nemmeno certo di restare. (Torino Granata)