GOOGLE accetterà criptovalute | Inizia la rivoluzione in Google Pay

Criptovaluta.it ECONOMIA

Questo all’interno di un rinnovamento totale del sistema Google Pay, cosa che, come ammesso dallo stesso Bill Ready della divisione commerciale del gruppo, riguarderà anche le criptovalute.

Anche Google, che storicamente era sempre rimasta molto lontana dal mondo delle criptovalute, ha dovuto alla fine arrendersi

Anche Google nel mondo delle criptovalute?

Google apre alle cripto – parte la rivoluzione su Pay. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altre testate

Per quanto riguarda le criptovalute, Alphabet ha fino ad ora esclusivamente fornito l'appoggio logistico, attraverso i suoi server cloud. A dare la doppia notizia in esclusiva è stata Bloomberg che ha svelato i nomi di Shivakumar Venkataraman (vice di Alphabet e nuovo responsabile della sezione blockchain) e di Arnold Goldberg (ex-PayPal e nuovo responsabile sezione pagamenti). (Ticinonline)

Google è pronta a entrare nel mondo delle criptovalute. Secondo quanto riportato da Bloomberg, Google avrebbe già fatto il primo passo per entrare nel mondo delle criptovalute. In altre parole, Google Pay in futuro permetterà agli utenti che utilizzano il suo servizio di detenere crypto. (Punto Informatico)

Pare che anche Google si sia finalmente decisa a interessarsi a tutto il mondo della blockchain e del cosiddetto Web3: stando a quanto riporta Bloomberg, sarebbe in fase di creazione una divisione dedicata. (HDblog)

Google appare quindi intenzionata a colmare il proprio gap in questo campo in continua evoluzione Bloomberg è riuscita a riportare anche la denominazione della divisione di blockchain che sarà guidata dallo stesso Venkataraman, vale a dire Labs. (Money.it)

Secondo Bloomberg, Google è intenzionata a diventare "il tessuto connettivo per l'intero settore della finanza": per fare ciò, l'azienda sta collaborando con diverse società operanti nel settore fintech, in particolare con Coinbase e BitPay, per portare la possibilità di memorizzare "risorse crittografiche" all'interno di Google Pay. (Androidworld)

Google e i pagamenti in criptovalute. Il presidente della sezione e-commerce di Google, Bill Ready, ha spiegato a Bloomberg a proposito della valute digitali che. “Le crypto sono qualcosa a cui prestiamo molta attenzione. (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr