Usa: Romney sbanca il Texas e ottiene la nomination repubblicana

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA-AFP) - Washington, 30 mag - Mitt Romney sbanca il Texas e si aggiudica la nomination repubblicana alle prossime presidenziali Usa contro il presidente uscente Barcak Obama. L'ex governatore del Massachusetts, stando alle proiezioni diffuse da Fox ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri media

Ultime formalità sbrigate per Mitt Romney. Alle primarie repubblicane di martedì in Texas il repubblicano ha ricevuto i voti che gli mancavano. (Formiche.net)

Le primarie in Texas hanno visto l'ex governatore del Michigan prevalere ... (La Stampa)

WASHINGTON - Brutte notizie per Barack Obama. La disoccupazione negli Stati Uniti, per la prima volta in un anno, è inaspettatamente tornata a salireportandosi all'8,2%. (Il Messaggero)

ELEZIONI USA 2012 Dopo una battaglia durata alcuni mesi (e virtualmente già conclusa da alcune settimane) Mitt Romney intasca anche i ... (il Giornale)

L'ex governatore del Massachusetts raggiungendo i 1.144 delegati ha la candidatura in tasca per le elezioni presidenziali di novembre. (oipa magazine)

Barack Obama, per congratularsi dei risultati ottenuti in Texas, ha chiamato Mitt Romney, cogliendo l'occasione per augurarsi una meravigliosa sfida, che pone, come primario ... (iJobs)