Attenzione agli errori da evitare quando si acquista una asciugatrice

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Si tratta infatti di un elettrodomestico utilissimo per le famiglie molto numerose, per chi ha poco spazio dove stendere i panni e per chi, ancora, concentra in pochi giorni ravvicinati il rito del bucato.

Chi ha poco spazio, può considerare un modello impilabile, da posizionare sopra la lavatrice.

Chi non la volesse in bella vista, può valutare un modello a incasso da nascondere all’interno di un mobile. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri giornali

Prezzo prodotto e e prezzo prodotto installato. Una consegna con installazione, tubi compresi, siamo in media tra 80 e i 100 euro (AF Digitale)

Le nuove etichette energetiche sugli elettrodomestici. Oltre al diritto alla riparabilità, dal 1° marzo è diventata applicabile in tutti i negozi e in tutti i punti vendita online una nuova versione della famosa etichetta energetica UE. (Today.it)

Locale lavanderia: ecco cosa non può mancare. In un locale lavanderia non possono assolutamente mancare, come detto, lavatrice e asciugatrice. Inoltre, è importante fare una scelta che sia “esteticamente bella” e renda il locale lavanderia gradevole alla vista, oltre che funzionale (Design Mag)