Chi era Olga Kachura, la lupa di Putin e prima donna comandante russa uccisa in Ucraina

Fanpage.it ESTERI

Chi era Olga Kachura, la “lupa” di Putin e prima donna comandante russa uccisa in Ucraina Alla sua morte Putin gli ha conferito il titolo postumo di “Eroe della Russia”, il più alto riconoscimento del Cremlino.

Lei è Olga Kachura la prima donna comandante russa uccisa in Ucraina durante la guerra.

Olga Kachura, 52 anni, è stata colpita e uccisa in un raid nel Donbass mercoledì scorso quando un missile ha centrato la sua auto nella città di Horlivka, nella regione di Donetsk (Fanpage.it)

Su altre testate

In Ucraina era stata condannata a 12 anni di carcere in contumacia. Secondo Kiev avrebbe anche indossato la divisa ucraina per compiere crimini di guerra e screditare il nemico (ilmattino.it)

La donna lavorava nelle forze dell'ordine ucraine, ma nel 2014 era passata al nemico. Olga Kachura è la prima ufficiale dell'esercito russo a morire in Ucraina. (ilmessaggero.it)

Usa vigili contro le minacce» Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente americano Joe Biden sul voto del Senato per l’ingresso di Finlandia e Svezia nella Nato. Ore 05:11 - Nato, ok del Senato italiano all'adesione di Finlandia e Svezia L'Aula del Senato ha approvato in via definitiva, con 202 voti favorevoli, 13 contrari e due astensioni, il ddl di ratifica dell'adesione alla Nato di Svezia e Finlandia (Corriere della Sera)

Gli ultimi approfondimenti:. Per ricevere le notizie di Sky TG24​: Intanto la prima nave carica di mais partita da Odessa ha lasciato Istanbul per dirigersi a Tripoli, in Libano: arriverà il 6 agosto. (Sky Tg24 )

Un missile uccide Olga Kachura, la “signora morte” di Putin, che si divertiva ad assassinare i nemici. - foto | video | video 1 | video 2 | video 3. Vladimir Putin, le due figlie Maria e Katerina sanzionate dagli Usa: “Nascondono i beni del padre” - guarda. (OGGI)

La notizia è stata diffusa da Oleksii Hromov, vice responsabile di un dipartimento dell’esercito di Kiev, riportata poi dall’agenzia Ukrinform. Nave Razoni in uscita dallo stretto dei Dardanelli. La nave Razoni, primo cargo carico di 26,5 tonnellate di grano ucraino ispezionato ieri dai delegati russi, ucraini, turchi e delle Nazioni Unite a Istanbul, sta per attraversare lo stretto dei Dardanelli per poi approdare nel porto libanese di Tripoli (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)